cesare quaranta radiofrequenza
Cesare Quaranta

La Radiofrequenza è una metodica non invasiva mirata al ringiovanimento cellulare e trattare in maniera efficace la cellulite. La Radiofrequenza permette di trattare la pelle utilizzando il riscaldamento controllato profondo della stessa, ottenendo un netto miglioramento dell’elasticità e della lassità cutanea. La tecnologia permette di trasferire energia e calore al derma profondo e al sottocute, proteggendo l’epidermide dall’insulto termico e rendendola più elastica e più giovane.

Tra tutte le tecniche di ringiovanimento che utilizzano il calore per attivare i fibroblasti sottocutanei, la Radiofrequenza è attualmente il sistema più avanzato, considerando tempi, costi e comfort.


DOPPIA AZIONE SU VISO E CORPO


Agendo direttamente sul collagene grazie alla doppia azione complementare di RF ad alta e a bassa impedenza, si ottengono risultati sull’elasticità e sulla tonificazione del derma visibili sin dalle prime sedute, con un immediato effetto lifting anti-age.
Tramite il richiamo ematico e la riattivazione del sistema linfatico, le cellule adipose sono stimolate al rilascio delle tossine e dei liquidi in eccesso ristabilendo il giusto equilibrio. Le onde elettromagnetiche migliorano l’attività della pompa sodio-potassio della membrana fibroblastica, stimolando la produzione di nuovo collagene, elastina e acido ialuronico.

RADIOFREQUENZA A BASSA ED ALTA IMPEDENZA


La RF a bassa impedenza agisce più efficacemente sui tessuti a maggiore resistenza quindi a minore contenuto d’acqua, quali: strato corneo, cartilagini, tendini, aponeurosi, ossa.
La RF ad alta impedenza agisce più efficacemente sui tessuti molli, quali muscoli, sistema vascolare, sistema linfatico.


Cesare Quaranta

Nuova linea innovativa per il rimodellamento del corpo tutta da INDOSSARE! PantaSlim e VitaSlim sono prodotti comodi con dischi di polimeri attivi alla caffeina da indossare, ad azione rimodellante e anti cellulite. Test clinici eseguiti hanno evidenziato in media una riduzione del 20% della cellulite e una perdita di 2,5 cm sui fianchi utilizzando il prodotto per almeno 8 ore al giorno e 30 giorni. I nostri prodotti sono diversi da prodotti similari, sono efficaci e protetti da brevetto.

Il complesso alla caffeina e olii idratanti resta attivo ed efficace per 30 giorni e supporta fino a 30 lavaggi. Abbiamo creato come START-KIT un espositore da banco con 18 pezzi di varie                                                misure.


Il centro estetico QUEEN garantisce un'alta professionalità dei propri operatori, a cui si aggiunge la qualità dei prodotti utilizzati poer i diversi trattamenti, confermata da marchi di alto livello quali  SOTHIS; LCN; CESARE QUARANTA.


beauty center
Beauty center

Non solo trattamenti...QUEEN vuol dire garanzia anche negli articoli e apparecchiature che servono per offrire bellezza a 360 gradi.


Epilstar

Trattamenti di epilazione
radiofrequenza
cesare quaranta

trattamento epilazione a luce pulsata
L'efficacia della luce pulsata nell'epilazione permanente

La luce pulsata è diventata, per uomini e donne, il metodo preferito nell’epilazione grazie ai risultati, rapidi e duraturi, che garantisce.
Sfruttando al principio della fototermolisi selettiva, Epilstar® colpisce con efficacia l’inestetismo. La lunghezza d’onda che utilizza, compresa tra i 625 nm e i 950 nm, è ideale in quanto viene assorbita selettivamente dalla melanina e porta risultati significativi e duraturi nell’epilazione accorciando i tempi di trattamento.


FOTOEPILAZIONE 


La luce pulsata è fortemente consigliata come trattamento nei casi di irsutismo femminile e maschile per una epilazione permanente. La luce generata dal dispositivo surriscalda i peli lasciando inalterata la cute circostante. Attraverso la lunghezza del pelo il calore è veicolato fino al follicolo pilifero, dove colpisce il bulbo responsabile della ricrescita dei peli disattivandolo.


VANTAGGI E SICUREZZA 


L’attenzione e il rispetto in termini di sicurezza nei confronti dei trattamenti della pelle ha portato il dipartimento ricerca e sviluppo della Cesare Quaranta a progettare un apparecchio dagli standard qualitativi elevati e dai trattamenti sempre più efficaci.
La lampada allo xenon di Epilstar® emette uno spettro di luce compresa tra i 625 e i 950 nm e copre una superfice di 6,24 cm2. Il dispositivo è dotato di un filtro che protegge la cute dalla radiazione ultravioletta.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Share by: